Con Ottica Gianni è tutto più chiaro

Impegno certificato

Ottica Gianni, come tutti gli ottici GreenVision, sono i primi in Italia, che hanno conseguito la certificazione del Sistema Qualità per Dispositivi Medici. Un ulteriore riconoscimento alla professionalità, alla passione e all’impegno costante che sta dietro il nostro lavoro.

UNI EN ISO 9001:2008
per l’implementazione dell’efficienza e della produttività interna.
UNI EN 13485:2004
per l’impegno organizzativo dei centri ottici verso i requisiti regolamentari e di mercato riferiti ai dispositivi medici.

Ottica Gianni, come tutti gli ottici GreenVision sono registrati al Ministero della Salute in qualità di fabbricanti di dispositivi medici “su misura”
e sono responsabili dell’intero processo di assemblaggio delle lenti e della montatura. La Dichiarazione di Conformità, che viene rilasciata al cliente, garantisce l’autenticità dei prodotti e una perfetta assistenza post-vendita.

Garanzia di adattamento delle lenti progressive

Ogni occhio è unico. Per questo ha bisogno di strumenti unici, “su misura”.
L’utilizzo di lenti progressive può richiedere un periodo di assestamento dell’occhio e questo può causare dei piccoli disturbi quali, ad esempio, leggera emicrania, visione non perfettamente chiara, ecc.
Ottica Gianni garantisce l’affiancamento al cliente in questo periodo per ridurre al minimo ogni problema e, entro 40 giorni dall’acquisto, è possibile sostituire le lenti progressive con una coppia di lenti monofocali o bifocali, una per correzioni da lontano e una da vicino.

Sostituzione della montatura in caso di difetti di produzione

Le montature GreenVision hanno una garanzia di 2 anni. Ma anche il miglior prodotto può avere dei difetti non visibili. Ad esempio graffi, tenuta non perfetta del colore, leggere imprecisioni. I centri ottici GreenVision assicurano la sostituzione della montatura in caso di difetti di struttura, colore e funzionalità. In tutti gli altri casi garantiscono una pronta risoluzione dei problemi, sempre con la massima collaborazione.

Rottura accidentale, furto o smarrimento.

In caso di rottura accidentale, furto o smarrimento di un occhiale da vista o da sole entro un anno dall’acquisto, i centri ottici GreenVision assicurano la sostituzione con uno sconto del 50%.

Assicurazione specifica per bambini

Basta limiti alla sana esuberanza dei bambini!

Per i piccoli clienti, gli ottici GreenVision hanno studiato un’assicurazione specifica per limitare i costi di manutenzione e permettere loro di vivere gli occhiali nel modo più sereno possibile.

Centratura, riassetto e pulizia

Tutte le lenti hanno bisogno di una costante messa a punto per garantire una visione perfetta, sempre.
In pochi minutiOttica Gianni ti assicura i servizi di centratura, riassetto e pulizia per avere occhiali e lenti a contatto sempre in forma smagliante.

Check up periodico della vista

Anche gli occhi hanno bisogno di un costante controllo per rendere al meglio. Per questo è consigliato un check up periodico una volta all’anno per mantenere la capacità visiva ai massimi livelli e avere la possibilità di intervenire e correggere il problema appena si manifesta.
Da Ottica Gianni un ottico optometrista è a disposizione per la corretta misurazione.

Anteprima nuovi prodotti e promozioni

Grazie a VisionCard, l’esclusiva card gratuita di GreenVision, i nostri clienti hanno l’opportunità di essere sempre aggiornati sulle novità e le occasioni selezionate apposta per loro.eno possibile.

Assistenza per le lenti a contatto

Lenti a contatto no problem!
Gli ottici di Ottica Gianni sono a disposizione per consigliarti le lenti più appropriate per correggere al meglio il tuo difetto, la loro applicazione e rimozione, la corretta manutenzione e conservazione.

Partner

Logo GreenVision

Seguici su

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su News e Offerte

Offcanvas Menu